Elodie e Marracash stanno insieme: le foto su “Chi”



Elodie Marracash Gossip dell'estate 2019
Screen dal video ufficiale di Margarita

Su “Chi” compaiono le foto che confermano la relazione tra Elodie Di Patrizi e Marracash: i due sono anche la coppia musicale dell’estate con “Margarita”

Galeotto fu un Margaritaper parafrasare il titolo della hit che in queste settimane li vede fare la parte del leone in radio: stiamo parlando della cantante lanciata da “Amici di Maria De Filippi” Elodie Di Patrizi e del rapper Marracash che, dopo settimane di speculazioni patinate, adesso non si nascondono più e ufficializzano, indirettamente ma con un bacio abbastanza eloquente, la loro relazione.

Le foto esclusive di “Chi”

La conferma di un’intesa speciale tra Elodie e Marracash (nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo) arriva da alcune foto pubblicate in esclusiva sul numero del settimanale “Chi” in edicola da oggi.

Le talpe del direttore Alfonso Signorini hanno beccato i due cantanti ad un incontro di boxe tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi, mentre si scambiano un bacio molto appassionato che chiarisce la natura del loro fiorente rapporto: non una storiella estiva passeggera ma una passione radicata destinata a proseguire… anche al ritmo di musica.

E mentre lui realizza il sogno di trovare una cantante pop con cui fare un feat. (“confidato” nell’album Santeria in coppia con Guè Pequeno) lei il prossimo 20 Luglio sarà ospite del Giffoni Film Festival (qui l’annuncio).

Leggi anche