Elon Musk ha deciso di assumere un hacker per migliorare Twitter. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.
Il nome dell’hacker scelto da Elon Musk è George Hotz. Si tratta di uno degli hacker più famosi del mondo e lavorerà per tre mesi con Musk al fine di migliorare Twitter.
“In termini di assunzioni, le persone che sono brave a scrivere codice sono la massima priorità“, avrebbe detto il nuovo proprietario della piattaforma durante una riunione con i pochi dipendenti che lavorano ancora per l’azienda ( la piattaforma ha licenziato circa 7.500 dipendenti).
Moxie Marlinspike, fondatore dell’app di messaggistica Signal, si sarebbe offerto di aiutare Musk per la protezione dei messaggi privati, da utente a utente, dando maggiore solidità alla crittografia end-to-end dei direct. Si tratta della stessa tecnologia che permette alle chat di WhatsApp di non poter essere lette da terzi, nemmeno da governi o hacker professionisti.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…