Era lunedì 9 Luglio da circa un’ora quando per la tv italiana si è definitivamente conclusa l’era delle “signorine buonasera”, professioniste della tv serie e garbate che ogni sera entravano nelle case degli italiani per annunciare la programmazione della prima serata. Anche per Emanuela Folliero, storica “annunciatrice” di Rete 4 è arrivato il momento di congedarsi dal suo pubblico.
Dopo 28 anni di onorato servizio la donna ha salutato i telespettatori con il garbo, l’eleganza e l’ironia che l’hanno sempre contraddistinta: “Vi auguro di passare una buona estate e una vita felice e serena”, ha detto.
Poco dopo Emanuela Folliero ha postato sul suo profilo Instagram un breve video in cui ha fatto capire che non sparirà dal video: per lei già si parla di un programma di salute e benessere in onda su una Rete4 messa a nuovo, più giovane e accattivante. Il format non ha ancora un titolo ma dovrebbe trattare di salute e benessere, due argomenti da sempre congeniali ad Emanuela.
Nel video poi, la Folliero appare in compagnia di un dinosauro giocattolo: “Passerò l’estate con lui che si è estinto come me”, ha scherzato.
Un grande evento dedicato al valore identitario, culturale ed economico del Made in Italy si…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Non si arresta l’ondata di furti a Cava de’ Tirreni. Nemmeno il 25 aprile, giornata…
Tragedia questa mattina a Cava de’ Tirreni, dove una ex infermiera di 66 anni è…
È diventata definitiva la condanna a sei anni e cinque mesi di reclusione per una…