Emilia Clarke: “Il Trono di Spade mi ha formata come donna”
Emilia Clarke, a poche ore dalla finale de Il trono di Spade, ha condiviso un commovente post su Instagram per ringraziare i colleghi e i fan
Emilia Clarke, alla vigilia del gran finale de Il trono di Spade, ha condiviso un lungo post su Instagram in cui ha voluto salutare i fan, i colleghi ed il meraviglioso personaggio di Daenerys Targaryen.
L’attrice, 3 volte candidata agli Emmy Awards ha postato quattro foto: due la ritraggono insieme all’intero cast nei momenti di pausa dalle riprese, una la vede con la parrucca usata nell’ultima stagione e l’ultima rappresenta un primo piano della Regina dei Draghi.
La didascalia, tradotta in italiano, recita: “Nel cercare le parole per scrivere questo post sono stata travolta dalla quantità di cose che vorrei dire e da quanto le parole non bastino per dire cosa questo e Dany mi abbiano dato. La madre dei draghi ha preso tutta la mia giovinezza. Questa donna ha preso tutto il mio cuore. Ho sudato tra le fiamme dei draghi, ho pianto lacrime per quanti hanno abbandonato via via la nostra famiglia, mi sono impegnata al massimo per rendere giustizia a khaleesi e alle sue parole potenti, alle sue azioni e a tutti i suoi epiteti. Il Trono di Spade mi ha formata come donna, come attrice e come essere umano. Vorrei solo che anche il mio meraviglioso papà fosse qui per vedere quanto siamo arrivati lontano. Ma a voi, cari, magici fan, io dico grazie mille, per il supporto a tutto quello che noi abbiamo fatto e che io stessa ho fatto con un personaggio che era già nel cuore di molti prima che io indossassi quella parrucca color platino dei sogni. Senza di voi non ci sarebbe un noi. E ora la nostra guardia si è conclusa“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 20 maggio 2019: anticipazioni puntata, Diego torna ad Acacias