Leading Lady Parts: la serie contro i cliché sulle donne con Emilia Clarke

Si intitola Leading Lady Parts la serie comedy contro gli stereotipi femminili. Nel cast figurano Emilia Clarke, Felicity Jones e Catherine Tate

Catherine Tate e due suoi “colleghi” si occupano del casting di Emilia Clarke e Felicity Jones, che vengono immediatamente umiliate con le tipiche richieste tipiche a cui giovani o meno aspiranti attrici devono sottoporsi prima di dover girare un film.

Advertising
Advertising

Si tratta di nuova serie comedy targata BBC che si intitola Leading Lady Parts, disponibile per la visione anche su YouTube.

Il titolo allude ad un gioco di parole sull’espressione “parti femminili”. Dal taglio sicuramente ironico, la serie di propone di mostrare ciò che molto spesso accade durante i casting: i responsabili del casting, capitanati dalla sempre magnifica Catherine Tate (nota per il suo “Show” e per il ruolo di Donna Noble in Doctor Who), chiedono, invece, alle aspiranti attrici pronte ad interpretare un personaggio “intelligente” di spogliarsi per mostrare, appunto, le parti femminili alle quali sono interessati.

Francesco Celetta

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago