Catherine Tate e due suoi “colleghi” si occupano del casting di Emilia Clarke e Felicity Jones, che vengono immediatamente umiliate con le tipiche richieste tipiche a cui giovani o meno aspiranti attrici devono sottoporsi prima di dover girare un film.
Si tratta di nuova serie comedy targata BBC che si intitola Leading Lady Parts, disponibile per la visione anche su YouTube.
Il titolo allude ad un gioco di parole sull’espressione “parti femminili”. Dal taglio sicuramente ironico, la serie di propone di mostrare ciò che molto spesso accade durante i casting: i responsabili del casting, capitanati dalla sempre magnifica Catherine Tate (nota per il suo “Show” e per il ruolo di Donna Noble in Doctor Who), chiedono, invece, alle aspiranti attrici pronte ad interpretare un personaggio “intelligente” di spogliarsi per mostrare, appunto, le parti femminili alle quali sono interessati.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…