immagine dalla pagina facebook ufficiale di epcc
La bella modella da milioni di follower Emily Ratajkowski, è stata ospite per la prima volta in una trasmissione italiana. Ieri, infatti, è andata in onda la prima puntata di E poi c’è Cattelan a teatro, il format che già da qualche anno, ormai, appassiona i meno assonnati con le sue interviste e i suoi sketch.
Emily Ratajkowski, in Italia in occasione della Milano Fashion Week, ha deciso di parlare un po’ di sé e della sua attività di modella e influencer. Al centro dell’intervista il suo recente ed inaspettato matrimonio con Sebastian Bear-McClard. Ha spiegato che la cerimonia nuziale è stata così intima e con pochi invitati, per evitare che un numero elevato di persone e di giornalisti da gestire potessero impedire loro di godersi la festa appieno. Promette però che ci sarà, nel prossimo futuro, una grande festa per tutti gli amici.
Altro tema “scottante”, è la presenza dei genitori su instagram. La madre di Emily, infatti, è molto attiva sui social, soprattutto sul profilo della figlia, e non manca di commentare qualsiasi foto lei pubblichi con commenti del tipo “Chiamami quanto puoi“.
Durante l’intervista, Emily Ratajkowski ha anche provato a parlare in italiano, non riuscendoci completamente nonostante il vino da lei richiesto per farsi aiutare. Ha detto infatti: “Ho bisogno di un calice di vino per parlare italiano“.
Alla fine dell’intervista, lo scaltro Cattelan non si è fatto sfuggire l’occasione di portarla a cena fuori. Niente limousine e ristoranti di lusso ad aspettarla. Ma un giro in tram ed un pollo arrosto in una dei posti preferiti dal conduttore.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…