La bella modella da milioni di follower Emily Ratajkowski, è stata ospite per la prima volta in una trasmissione italiana. Ieri, infatti, è andata in onda la prima puntata di E poi c’è Cattelan a teatro, il format che già da qualche anno, ormai, appassiona i meno assonnati con le sue interviste e i suoi sketch.
Emily Ratajkowski, in Italia in occasione della Milano Fashion Week, ha deciso di parlare un po’ di sé e della sua attività di modella e influencer. Al centro dell’intervista il suo recente ed inaspettato matrimonio con Sebastian Bear-McClard. Ha spiegato che la cerimonia nuziale è stata così intima e con pochi invitati, per evitare che un numero elevato di persone e di giornalisti da gestire potessero impedire loro di godersi la festa appieno. Promette però che ci sarà, nel prossimo futuro, una grande festa per tutti gli amici.
Altro tema “scottante”, è la presenza dei genitori su instagram. La madre di Emily, infatti, è molto attiva sui social, soprattutto sul profilo della figlia, e non manca di commentare qualsiasi foto lei pubblichi con commenti del tipo “Chiamami quanto puoi“.
Durante l’intervista, Emily Ratajkowski ha anche provato a parlare in italiano, non riuscendoci completamente nonostante il vino da lei richiesto per farsi aiutare. Ha detto infatti: “Ho bisogno di un calice di vino per parlare italiano“.
Alla fine dell’intervista, lo scaltro Cattelan non si è fatto sfuggire l’occasione di portarla a cena fuori. Niente limousine e ristoranti di lusso ad aspettarla. Ma un giro in tram ed un pollo arrosto in una dei posti preferiti dal conduttore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…