Emily Ratajkowski, lo scatto hot che preoccupa e indigna i fan



Emily Ratajkowski

E’ una delle modelle più seguite sui social, e ogni immagine che pubblica raccoglie migliaia di Like. Ma l’ultimo scatto di Emily Ratajkowski questa volta non è piaciuto ai fan

Scatti privati oppure “rubati” dai vari set di cui è protagonista, Emily Ratajkowski sa come viziare i suoi numerosi fan rendendo pubblico ogni momento della sua frenetica vita da modella. Nell’ultimo servizio fotografico in cui la bella Emily è stata immortalata dal grande Patrick Demarchelier, i follower sono stati attirati non dalla bellezza del cuo corpo, ma dalla sua magrezza.

Sul suo profilo Instagram, infatti, sono apparse due immagini, estratte dal servizio fotografico di Demarchelier, che ritraggono una Emily Ratajkowski eccessivamente magra, con le ossa in evidenza, e con una figura estremamente sottile.

I fan si sono immediatamente preoccupati e hanno criticato la modella, affermando che l’immagine che da di sé in quegli scatti è insana e irreale, e c’è addirittura chi le consiglia di farsi un bel piatto di carbonara. Segui il consiglio dei tuoi fan Emily, un bel piatto di pasta ti cambierà la giornata!

 

Leggi anche