Emily Ratajkowski, topless black and white su Instagram



Emily Ratajkowski

Da un pò di tempo i suoi numerosi followers lamentavano l’assenza di scatti sexy sul suo profilo Instagram, e così Emily Ratajkowski è stata costretta a rimediare

Da quando è apparsa nel video di Blurred Lines, in cui balla, ammiccante, al fianco di Robin Thicke, Pharrell Williams e T.I., il mondo è impazzito per Emily Ratajkowski. E pare che la modella e attrice britannica alimenti il fuoco della passione dei suoi followers con tante immagini di se, che spesso la ritraggono con pochissimi centimetri di stoffa addosso.

Erano abituati troppo bene i fan, talmente bene da sentire la mancanza dei suoi scatti hot su Instagram che, a quanto pare, non venivano pubblicati da qualche mese. La povera Emily, quindi, dopo la lunga assenza ha deciso di farsi personare dai suoi followers e li ha delziati con un selfie in bianco e nero, che ha intitolato Oggi qualcosa di speciale.

L’assenza di foto hot sarà stata probabilmente funzionale ad una maggiore visibilità rispetto al prossimo shooting fotografico. Nell’ attesa non mancano, nei commenti sotto alla foto, complimenti più o meno azzardati e suggerimenti di spostare l’avambraccio che cela maliziosamente le curve.

 

Leggi anche