Juventus, in diretta stasera la seconda semifinale di Champions League contro il Monaco

juventus

Andrà in onda stasera alle 20:45 la semifinale di Champions League Juventus-Monaco

project adv

Si terrà stasera, alle 20:45 in punto, allo Juventus Stadium, la semifinale di ritorno che vedrà protagoniste la  Juventus contro la squadra del Principato di Monaco, e che deciderà chi delle due volerà a Cardiff per la finale che le vedrà scontrarsi contro una delle due squadre che giocheranno domani, l’Atlético Madrid o il Real.

A dare forza ai bianconeri contribuisce sicuramente la doppietta che porta la firma di Higuain, ottenuta allo Stade Louis II del Principato nella partita di andata del 3 maggio. Nonostante la “Vecchia Signora” sia la favorita (insieme al Real), l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri calma i bollenti spiriti: “Non dobbiamo pensare di essere già in finale”.

La (probabile) formazione juventina sarà così strutturata: ad affiancare in difesa Buffon in porta ci saranno Bonucci con Chiellini e Barzagli, in centrocampo Khedira e Pianić con la coppia Alex Sandro e Dani Alves agli esterni, e in attacco Dybala e Mandžukić capitanati dal principe dello scorso match Higuain.

Direttore di gara sarà l’olandese Bjorn Kuipers, affiancato da Erwin Zeinstra e Sander van Roekel.

Video del giorno