Immagine dal suo profilo Instagram
L’album “17” sarebbe dovuto uscire il 17 aprile ma, come racconta Jake La Furia, “eravamo in pieno lockdown e nessuno sapeva a cosa saremmo andati incontro, quindi abbiamo deciso di rimandare“. Da oggi però il nuovo album di inediti, dal titolo “17”, è disponibile su tutte le piattaforme. Non vi abbiamo detto di chi è? Il disco vede, per la prima volta, la collaborazione tra Emis Killa e Jake La Furia.
Il disco è nato dalla profonda e lunga amicizia che lega Emis Killa e Jake La Furia che vantano oltre 20 dischi di platino e hit che hanno segnato intere generazioni. Il nome del disco è non solo l’iniziale data di uscita, prevista inizialmente il 17 aprile, ma soprattutto il tatuaggio che entrambi sfoggiano, sotto l’occhio sinistro, in onore della data di nascita dei loro figli (due Jake e uno Emis Killa ndr).
““17” è un disco fatto per scelta e non per obbligo” – racconta Jake La Furia in un’intervista per Rolling Stone – “io avrei voluto smettere con il rap: non me ne fregava più un c***o, avevo in mente di mollare e fare tutt’altro. C’è voluto un amico come Emis per farmi tornare la voglia“.
L’annuncio del nuovo disco è stato fatto il 17/07 alle ore 17.00 e successivamente è stata presentata l’intera tracklist che vede molte collaborazioni tra cui Salmo, Fabri Fibra e Massimo Pericolo.
Super novità è l’instore tour che vi regala la possibilità di incontrarli. Gli eventi si terranno all’interno delle sale cinema The Space in collaborazione con Feltrinelli nelle città di Milano, Torino, Roma, Napoli, tutti a partire dalle ore 14.30. Un miracolo, in questo periodo di massima allerta.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…