5 Novembre 2019 - 22:34

Emma a tutto campo nell’intervista a “Le Iene”

Emma Le Iene

A una settimana dall’uscita del suo ultimo album, “Fortuna”, Emma Marrone si racconta a tutto campo in un’intervista al programma Le Iene

Lo scorso 25 Ottobre è uscito il suo nuovo album, “Fortuna”, il settimo di una carriera decennale che Emma ha ripercorso in breve stasera durante un‘intervista al programma Le Iene. L’incontro con la redazione capitanata da Davide Parenti non poteva che partire dai problemi di salute che, poco più di un mese fa l’hanno costretta ad un periodo di stop forzato:

“Tutto è cominciato da una normale visita di controllo”, ha raccontato l’ex vincitrice di “Amici di Maria De Filippi”, Quando l’ho saputo ho pianto. Con me c’era Francy (la sua manager, ndr.) e subito dopo ho chiamato i miei genitori. Erano scossi , sono rimasti in silenzio”. E alla domanda se ha paura di ammalarsi ancora Emma risponde sì con assoluta sincerità.

Il nuovo album, Vasco e…

L’album “Fortuna”, attualmente in vetta alla classifica dei dischi più venduti in Italia, è stato anticipato dal singolo “Io sono bella”, scritto da Vasco Rossi, che per Emma è sempre stato un vero e proprio mito“E’ sexy, intelligente, puro”, lo descrive lei che poi, in merito al rapporto col proprio corpo ammette:

Da ragazzina non mi piacevo, oggi sono mediamente carina ma non farei mai ricorso alla chirurgia estetica

La carriera di Emma (36 anni il prossimo 25 Maggio, che festeggerà con un concerto all’Arena di Verona) è esplosa nel 2010 con la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, e sulla sua madre televisiva confessa:

Una cosa che non sopporto di lei? Il suo bassotto Filippa, perchè ogni volta che vado a casa sua mi ringhia“.

Emma ha sempre dimostratodi avere un rapporto molto stretto con i suoi fans (che in questi giorni sta incontrando in giro per l’Italia per l’instore tour) e ne parla anche a Le Iene:

“La cosa più bella che possano scrivermi è che li faccio stare bene con la mia musica”.