23 Aprile 2017 - 11:40

Emma Marrone di nuovo ad Amici come coach della squadra dei bianchi

Emma Marrone

Quinta puntata del serale, Emma Marrone all’esordio come coach della squadra dei bianchi dopo il polemico abbandono di Morgan

[ads1]

Emma Marrone ha esordito nella quinta puntata del serale di Amici16 come coach della squadra dei bianchi prendendo il posto di Morgan che, come ormai tutti sappiamo, nella puntata scorsa, ha deciso di abbandonare il programma, non senza polemiche.

La prima manche si apre subito con l’arrivo di un ospite molto amato dal pubblico del talent, si tratta del vincitore dell’edizione di amici del 2015 Stash. Sulle note della sua canzone si è esibito il ballerino della squadra dei blu Andreas che però non è riuscito a conquistare il punto della sfida che è andato ai bianchi.

Grandi emozioni anche nella seconda sfida, i bianchi hanno schierato il ballerino Sebastian che ha ballato sulle note della canzone di Ermal Metal “Vietato morire” che tratta il tema della violenza domestica.

Gli ospiti

Serata ricca, come sempre, di grandi ospiti. Per la terza prova i bianchi hanno scelto di schierare ancora una volta il ballerino Sebastian contro Andreas dei blu. I due sono stati accompagnati dalla voce del cantante Ozark Henry, interprete della hit “I’m your sacrifice”.  Presente come ospite della serata anche Fiorella Mannoia, che ha cantato, insieme a Federica e Thomas, la canzone presentata al Festival di Sanremo, “Che sia benedetta”.

Giudice d’onore della serata è il vincitore dell‘Isola dei famosi Raz Degan grazie al quale i componenti della squadra dei bianchi sono riusciti a vincere la prima partita del serale. Provvisoriamente al ballottaggio il ballerino dei blu Cosimo.Quinta puntata

Seconda parte

Nella seconda partita del serale di amici si sono susseguite prove di canto e di ballo, grandi emozioni ma anche momenti di grande divertimento e sportività.

La seconda partita del serale viene vinta dalla squadra dei blu, a rischio eliminazione dunque si trovano il ballerino dei blu Cosimo e il cantante dei bianchi Thomas.

Durante la puntata il direttore artistico dei blu Elisa chiede alla conduttrice, Maria De Filippi, di parlare in privato con Emma Marrone. Le due, di comune accordo, una volta rientrate in studio, comunicano a Maria di aver preso una decisione ossia quella di  non eliminare alcun conccorrente  visto l’andamento delle puntate precedenti.

La conduttrice del programma ha accettato la proposta delle due cantanti sottolineando, prerò, che dalla prossima puntata tutto tornerà regolare. La squadra dei bianchi e dei blu, dunque, accedono alla sesta puntata del serale con quattro componenti ciascuno.

Come ogni puntata del serale, alla fine della gara,anche ieri sera c’è stato il consueto intervento di Luca e Paolo. I due comici riescono sempre ad essere irriverenti, ma il loro monologo è anche in grado di far riflettere sia i componenti delle due squadre sia tutto il pubblico in sala.

[ads2]