Dal 29 novembre sarà disponibile, in esclusiva su Prime Video, il docufilm dedicato ad Emma Marrone che racconterà la sua vita dentro e fuori dal palco. Dopo due anni e mezzo di lavoro, l’artista salentina mostrerà al pubblico il suo ritratto più intimo, il suo coraggio ma anche la sua fragilità, che da sempre è la sua più grande forza.
A ritmo di musica, il docufilm “Sbagliata Ascendente Leone“, è diretto dal duo registico BENDO e prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, ed è stato scritto da Federico Giunta e BENDO.
Il docufilm di Emma Marrone, “Sbagliata Ascendente Leone” si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original come FERRO e Laura Pausini – Piacere di conoscerti, che narrano la storia dei due colossi della musica italiana.
I clienti Prime potranno vedere “Sbagliata Ascendete Leone” tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…