Emma Marrone, arriva il messaggio di sostegno da parte di Marco Bocci



Emma Marrone, Marco Bocci
Foto: Instagram Emma Marrone

Emma Marrone ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute e sono numerosi i messaggi di sostegno, anche quello dell’ex Marco Bocci

Tanti messaggi di sostegno per Emma Marrone: nei giorni scorsi, la cantante ha annunciato di doversi fermare per problemi di salute e, sul mondo social, sono arrivati numerosi messaggi per lei. In particolare, spicca quello dell’ex Marco Bocci.

L’attore ha voluto mandare il suo messaggio speciale ad Emma: “Sono sicuro che andrà tutto bene  Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche molto forte”. Ma non è stato l’unico a voler far sentire la propria vicinanza: da Laura Pausini a Fiorello, passando anche a chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo come Maria De Filippi.

Non c’è stato nessun messaggio invece da parte di Stefano De Martino, ex della Marrone: in molti si sono scatenati sui social a tal proposito.

Tutti gli artisti (e non) si stringono intorno ad Emma Marrone in un unico grande abbraccio, sperando che tutto passi in fretta e possa tornare quanto prima a riprendere il microfono in mano e cantare. L’annuncio di Emma è stato un fulmine a ciel sereno e ha lasciato di stucco il mondo dello spettacolo e i suoi fan.

Leggi anche