Emma Marrone, racconto choc: “Mi hanno tolto l’ovaia”



Emma Marrone intervista
Immagine dal profilo Instagram di Emma Marrone

Emma Marrone racconta a Fuorigioco la sua esperienza con il tumore, l’intervento chirurgico a cui si è sottoposta e la voglia di avere un figlio

Emma Marrone si confessa ai microfoni di Fuorigioco, inserto de La gazzetta dello sport. La cantante, prossima al lancio del suo “Essere Qui Tour“, dichiara: “Non ho sempre lavorato così tanto, lo faccio solo da qualche anno. Comincio a sentire il peso dell’età”.

Durante l’intervista, l’ex coach di Amici parla anche dei suoi problemi di salute, risalenti a dieci e sei anni fa, quando scoprì di avere un tumore. Emma spiega, a proposito del secondo intervento a cui si sottopose: “L’ho voluto fare da sveglia: così ho saputo che mi stavano esportando un ovaia con la tuba. Ora sono una splendida ragazza mono ovarica”.

Infine, l’ex fidanzata di Stefano De Martino rivela un desiderio di maternità“: “Ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”.

Leggi anche