30 Gennaio 2020 - 16:30

Emma Marrone non potrà mai più farsi bionda a causa del tumore

emma marrone, fortuna

Emma Marrone: “Dopo il tumore qualcosa è cambiato, non potrò più tingermi i capelli di biondo”. Così si è espressa la cantante silentina

Emma Marrone, cantante vincitrice del Festival di Sanremo, ha ufficialmente annunciato che non potrà più tingersi di biondo. Dopo il tumore alle ovaie, infatti, la cantante silentina ha ricevuto il divieto di tingersi i capelli, così come riportato in un’intervista rilasciata a Sette, inserito de Il Corriere della Sera.

Emma Marrone ha recentemente combattuto contro un tumore alle ovaie che l’ha tenuta lontana dai riflettori. La cantante però tornerà proprio al Festival di Sanremo in veste di super-ospite. Emma Marrone ha descritto come “un atto di fiducia nei miei confronti” la volontà del Festival di farle ricalcare il palco dell’Ariston.

“Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora.” Queste le parole di Emma che si racconta, sempre senza freni inibitori e con massima sincerità.

Rivedremo l’energica cantante perciò senza il suo capello biondo che da sempre l’ha contraddistinta, ma siamo sicuri che il fascino di Emma resterà a prescindere dal colore dei capelli.