30 Gennaio 2020 - 16:33

Parma: in arrivo Caprari e Larini, Gervinho in uscita

Gervinho, genoa

Parma scatenato in queste ultime ore di calciomercato, dopo l’acquisto del portiere Radu, in arrivo Larni dalla Juve e Caprari dalla Samp. Destinato alla cessione invece Gervinho

Gli ultimi giorni di calciomercato regalano tante sorprese e molti colpi last minute. E’ il caso del Parma che nelle ultime ore si è attivato sia per operazioni in entrata che in uscita.

Dopo aver messo a segno il colpo Ionut Radu in porta, i crociati stanno per chiudere per Gianluca Caprari dalla Sampdoria. L’esterno arriverà in pretito con diritto di riscatto, emiliani che hanno così superato  la concorrenza di Spal e Sassuolo. Le cifre del riscatto sono ancora da definire come anche la formula se obbligatoria o facoltativa.

Caprari a Parma potrebbe andare a prendere il posto di Gervinho nel tridente con Cornelius Kulusevski. Infatti a Gervinho nelle ultime ore è arrivata un’offerta dell’Al-Sadd, club del Qatar. A quanto pare la proposta del club sarebbe irresistibile e l’ivoriano avrebbe accettato. Per Gervinho è la seconda volta che lascia la Serie A.

I crociati però hanno ormai definito l’operazione con la Juve per l’arrivo dell’attaccante Eric Lanini, classe 1994. La trattativa è in stato avanzato e il giovane sarà girato in prestito a breve.