30 Gennaio 2020 - 16:35

McConaughey e Nic Pizzolatto di nuovo insieme in una nuova serie thriller

L’attore premio Oscar Mattew McConaughey tornerà a collaborare con Nic Pizzolato (creatore di True Detective) in una nuova serie thriller, “Redeemer”

Non ci è ancora stata rilasciata la data ufficiale, ma Redeemer sarà la nuova serie televisiva thriller che vedrà Mattew McConaughey collaborare nuovamente con Nic Pizzolato.

Dopo True Detective, in cui McConaughey ha interpretato l’eccentrico investigatore Rust Cohle, ecco l’attore premio Oscar (Dallas Buyers Club) tornare a collaborare sotto un soggetto di Nic Pizzolato. La notizia giunge da Hollywood Reporter e giunge indiscrezione che lo stesso McConaughey sarà il protagonista della serie televisiva. Non è stata ancora ufficializzata la data del rilascio dello show, ma è noto che la serie è tratta dal romanzo noir intitolato The Churchgoer, Patrick Coleman.

“Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto con lui e gli auguriamo il meglio”. Queste le parole il presidente della Fox TV. L’emittente televisiva statunitense distribuirà la serie televisiva con McConaughey. L’attore e produttore statunitense è considerato uno dei migliori attori della sua generazione. Considerato, inoltre, anche uno degli uomini più influenti al mondo secondo Time.

Nel frattempo il futuro di True Detective è ancora avvolto nella nebbia. Ci sono concrete possibilità che lo show venga rinnovato per una quarta stagione che i fan attendono.