Foto dal profilo Instagram ufficiale
Emma Marrone, cantante vincitrice del Festival di Sanremo, ha ufficialmente annunciato che non potrà più tingersi di biondo. Dopo il tumore alle ovaie, infatti, la cantante silentina ha ricevuto il divieto di tingersi i capelli, così come riportato in un’intervista rilasciata a Sette, inserito de Il Corriere della Sera.
Emma Marrone ha recentemente combattuto contro un tumore alle ovaie che l’ha tenuta lontana dai riflettori. La cantante però tornerà proprio al Festival di Sanremo in veste di super-ospite. Emma Marrone ha descritto come “un atto di fiducia nei miei confronti” la volontà del Festival di farle ricalcare il palco dell’Ariston.
“Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora.” Queste le parole di Emma che si racconta, sempre senza freni inibitori e con massima sincerità.
Rivedremo l’energica cantante perciò senza il suo capello biondo che da sempre l’ha contraddistinta, ma siamo sicuri che il fascino di Emma resterà a prescindere dal colore dei capelli.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…