Emma Marrone vittima di uno scherzo de Le Iene
Emma Marrone è stata vittima di un crudele scherzo organizzato dal programma Le Iene. La cantante diventa una furia per difendere una giovane donna in difficoltà
La cantante salentina Emma Marrone è stata ancora una volta protagonista di un servizio de Le iene, trasmissione in onda su Italia 1. Mentre la prima volta, grazia alla iena Mary Sarnataro, è riuscita ad incontrare una sua haters, questa volta è stata vittima di un crudele scherzo.
“Emma Marrone contro le forze del Male”
La cantante è in auto in compagnia della sua agente, complice dello scherzo, quando assiste al tentativo di furto da parte di un signore che prova a sfondare i vetri di un’auto. Emma interviene mettendo in fuga il malfattore, ma dopo poco arriva una ragazza in lacrime perché è appena stata derubata. Mentre prova a tranquillizzarla, arriva anche il fidanzato della ragazza che inveisce verbalmente e fisicamente su di lei. Proprio assistendo a questa violenza, Emma Marrone perde le staffe ed aggredisce il ragazzo, difendendo la giovane.
Quando le viene rivelato che si tratta di uno scherzo, la cantante si tranquillizza ma continua ad inveire contro Le Iene dicendo: <<Brave Iene, siete davvero delle gran “belle persone“>>.
ARTICOLO PRECEDENTE
Primo Maggio Roma: tutto sul Concertone di Piazza S. Giovanni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix: l’Unione Europea richiede nuovi contenuti comunitari
Lascia un commento