Emma Marrone, la dedica di Vasco commuove l’Italia



emma marrone
Immagine da Instagram

Emma Marrone è stata dimessa dall’ospedale, il peggio sembra esser passato. Per la cantante salentina arriva una dedica speciale,  quella di Vasco Rossi

Emma Marrone ha comunicato con un post l’uscita dall’ospedale nel quale era ricoverata per problemi di salute. La cantante salentina aveva pubblicato uno scatto sui suoi account social che mostrava un braccialetto di degenza e scriveva:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto, ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!”

Il feedback lanciato su Instagram ha rappresentato per i fan una boccata di ossigeno dopo che da lunghi 8 giorni, Emma non aveva dato notizie sul suo stato di salute. Tuttavia qualche segnale di ripresa era arrivato già prima, il 23 settembre, con un furtivo commento lasciato sotto ad un post dell’amico e collega Tiziano Ferro:

“Preparami un pass per tutte le date, grazie”

I fan dovranno aspettare fino al 28 settembre per riavere notizie da Emma Marrone, data in cui la cantante dichiara che il peggio è passato e che non vede l’ora di recuperare le forze per ritornare dal suo pubblico e alla sua vita professionale. Intanto non sono mancati messaggi di sostegno a favore della ex concorrente di Amici.

Purtroppo all’appello non sono mancati nemmeno i soliti haters del web che hanno addirittura augurato la morte ad Emma Marrone. C’è stato chi contro ogni regola della decenza e della morale, le ha auspicato lo stesso amaro destino toccato a Nadia Toffa.

Tutte chiacchiere di poco conto, una goccia di odio, a confronto di un oceano di affetto che Emma Marrone ha ricevuto e che sta ricevendo nelle ultime ore. Tra i messaggi spicca una dedica speciale, quella di Vasco Rossi.

Il rocker di Zocca facendo allusione alla recente collaborazione con Emma Marrone, le ha riservato le seguenti parole che hanno commosso l’intera Italia. Brevi, ma di una intensità unica:

“Io sono bella sono bella, sono bella sì… Io sono bella sempre. Vai Emma!”

Quasi un urlo quello di Vasco, che ha tuonato in tutto il web mettendo a tacere davvero tutti e che naturalmente ha suscitato l’immediata reazione di Emma che ha scritto con affetto: “Vasco del mio cuore”.

 

 

Leggi anche