Emma Stone e una dolce sorpresa: spuntano le foto
Gira sui social uno scatto che non lascia alcun dubbio. Protagonista della foto è l’attrice premio oscar per La La Land. Si tratta di Emma Stone immortalata dai paparazzi per le strade di Los Angeles. Ecco di cosa si tratta
Emma Stone passeggia per le strade di Los Angeles, ma non è questa la notizia. Alcuni perspicaci paparazzi hanno immortalato l’attrice premio Oscar in compagnia del marito Dave McCary, comico e regista statunitense. Ma i due piccioncini non sono soli e le forme rotondette della Stone non lasciano alcun dubbio: Emma è in attesa del suo primo bebè.
La storia d’amore tra Emma Stone e Dave McCary, convolati a nozze segrete e super private lo scorso settembre, ha già un felice idillio. Si tratta del loro primogenito, nessun annuncio ufficiale è chiaro, ma considerata la riservatezza che contraddistingue l’attrice, basteranno degli scatti rubati a confermare la gravidanza. Nella paparazzata infatti, la Stone è intenta a curiosare lo schermo del suo smartphone, nascosta sotto un berretto sportivo. Debole tentativo di celare un pancino molto, molto evidente.
Nessuna comunicazione ufficiale nemmeno sui profili social di suo marito, lo stesso staff social di Emma Stone ha deciso di far scivolare la notizia, senza alcuna conferma di rito. Del resto quando sono le immagini a parlare, poco importa il formalismo del mettere “nero su bianco”. I fan dell’attrice seppur in visibilio per l’annuncio inaspettato, non possono far altro che gioire e sperare in futuri aggiornamenti riguardanti il nascituro in arrivo.
Emma Stone e l’Oscar per La La Land
La La Land ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017. Un film da record che per statuette ha eguagliato primati di grandi titoli come Eva contro Eva di Joseph L. Mankiewicz e Titanic di James Cameron. Emma Stone protagonista insieme al bello e sfuggente Ryan Gosling rappresenta una delle chiavi di visione di questo successo planetario che ha incantato intere platee di spettatori. La spontaneità, il carisma e il coraggio dell’attrice l’hanno resa cedibile nel ruolo di sognatrice ostinata, facendole portare a casa l’ambito Oscar.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO