Gemma Galgani - Uomini e Donne
Screen tratto da Wittytv

Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che la storia tra Gemma Galgani e Maurizio guerci sia giunta al capolinea

Stando alle anticipazioni riguardanti l’ultima puntata di Uomini e Donne (registrata Lunedi 4 Gennaio e prossimamente in onda su Canale 5); sembra che la storia d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci sia giunta al capolinea.

Un notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, considerando che fino a qualche tempo fa, Guerci aveva dichiarato: “Ho trovato l’amore. Questo mi rende felice. Dalla prima puntata in cui sono arrivato in studio, è bastato uno sguardo con Gemma per rimanerne colpito. Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e credetemi sono momenti meravigliosi”. E invece sembra proprio che il loro amore sia definitivamente finito.

Spetterà ora a Gemma Galgani dire la sua e raccontare la propria versione dei fatti. Stando alle indiscrezioni, a causare la rottura sembra essere stato un’improvviso allontanamento da parte di Guerci, durante il periodo delle feste natalizie. A far insospettire Gemma, però, è stato un’evento accaduto il 26 Dicembre 2020. I due erano al telefono, fino a quando Maurizio ha misteriosamente terminato in fretta e furia la chiamata, dopo che si era sentito bussare alla porta.

La verità è venuta a galla subito dopo. Dopo molte insistenze, Guerci ha rivelato che una vecchia amica era venuto a trovarlo. Inutile dire che, sebbene egli abbia precisato che si è trattata solo di una visita di piacere fatta solo per il gusto di parlare con un vecchio conoscente durante un momento di sconforto; nessuno ha creduto alla sua versione.

Come se non bastasse, ad aggravare la situazione, sembra essere il fatto che quest’ultimo si sia rifiutato di trascorrere la notte di Capodanno con Gemma, evitando tra le altre cose qualunque tipo di confronto con la diretta interessata.

Solo in studio, Maurizio ha confermato di voler porre una fine definitiva alla loro storia. Adesso non resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne per scoprire tutti i retroscena.