Giulia-De-Lellis-Gemma-Galgani

Sta per partire Giortì, il nuovo show di Maria De Filippi. In onda da domani giovedì 24 Dicembre su Mediaset Play e Witty Tv, il programma avrà due inviate speciali, Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Un’insolita coppia sta per arrivare sul piccolo schermo: stiamo parlando di Giulia De Lellis e Gemma Galgani, due delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Tanta è la curiosità da parte dei fan che non vedono l’ora di vederle insieme all’opera. Le due saranno le inviate speciali di Giortì, il nuovo programma di Maria De Filippi, in onda da domani giovedì 24 Dicembre. Si tratta del racconto per immagini televisive di alcune ricorrenze particolarmente importanti e i casting erano stati così annunciati: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceañera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”.

Potrebbe interessarti:

Matrimoni, compleanni, feste intime, sfavillanti o religiose, che vedranno anche la presenza dell’influencer e della dama del Trono Over. Entrambe devono il loro immenso successo alla partecipazione a Uomini e Donne. Giulia è stata corteggiatrice e scelta del tronista Andrea Damante, la Galgani invece è la dama indiscussa del trono over. Sicuramente una scelta strategica quella di Maria De Filippi che ha deciso di puntare su due delle sue ‘scoperte’.

L’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese era stato dato dalla stessa Giulia De Lellis attraverso delle storie Instagram insieme alla sua collega: “Non sono sola. Siamo in un posto stupendo. Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare“. L’attesa è quindi terminata e i telespettatori potranno scoprire il nuovo show targato Mediaset ma soprattutto come si comporteranno le inviate. Non ci resta quindi che attendere domani per vederle in azione!

Letture Consigliate