Giulia De Lellis - Fabio Volo
Immagine tratta dal profilo Instagram

Attraverso una clip pubblicata sui social, Giulia De Lellis ha svelato ai suoi fan che debutterà come attrice nel film con Fabio Volo

Erano diversi mesi che Giulia De Lellis, attraverso le sue stories su Instagram, raccontava ai suoi followers di un progetto segretissimo che stava portando avanti da un po’ di tempo, ma che ancora, non poteva dire assolutamente nulla.

Attraverso una breve video pubblicato su Instagram, Giulia De Lellis ha svelato di l’importante novità. Nella clip vediamo l’ex di Andrea Damante avvisare i suoi parenti che anche lei debutterà come attrice, però, al risveglio scopre che si trattava solo di un sogno. A svegliarla è una telefonata di Fabio Volo che le ricorda l’appuntamento sul set e, sorridendo alla camera, dice “allora non era un sogno!”.

Secondo le prime anticipazioni Giulia De Lellis condividerà il set con Nino Frassica e Fabio Volo. Probabilmente all’interno del film, che sarà ambientato a Roma, l’influencer interpreterà se stessa. Dopo il clamoroso successo del libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, che in Italia ha venduto oltre 100mila copie risultando, ebbene sì, uno dei libri più venduti del 2019, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a sbarcare sul grande schermo.

La sua presenza nel film con Fabio Volo, riuscirà a far diventare la pellicola “campione di incassi“? Non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali.