Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Ci sono rimasto male”

Prima PaginaAndrea Damante su Giulia De Lellis: "Ci sono rimasto male"

Andrea Damante, ospite a Verissimo, commenta la nuova frequentazione della sua ex, Giulia De Lellis: “Avevo un presentimento”

Andrea Damante, ospite a Verissimo nella giornata odierna, appare visibilmente provato mentre commenta la nuova frequentazione della sua ex, Giulia De Lellis.

Il racconto di Andrea

Quest’estate a Forte dei Marmi abbiamo preso una casa con gli amici, dopo quasi un mese lì, a fine luglio, Giulia mi ha proposto di prenderci una pausa“, inizia così il racconto dell’ex tronista di Uomini e Donne che non lascia presagire nulla di buono. “Ho scoperto di loro pochi giorni fa dai social. Avevo un presentimento, ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa“, ammette Andrea. Il riferimento è a Carlo Gussalli Berretta, un suo amico, che Giulia ha conosciuto proprio a Forte dei Marmi.

Su Carlo, Damante dichiara: “Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima“.

Il deejay, in un raptus di rabbia, ha rimosso da Instagram tutte le foto che lo ritraevano con Giulia: “Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo“. Sulla frequentazione, Andrea confessa: “L’idea che possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti, a Forte dei Marmi, mi fa impazzire“. Poi, Damante conclude: “A questo punto spero che sia un grande amore”.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08