Varie

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vedere la partita

Lunch-match al “Castellani” dove si affrontano Empoli-Fiorentina per il 35° turno di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere il match

Ultima chance: lunch-match tra Empoli-Fiorentina allo stadio “Castellani” per la giornata numero 35 del campionato di Serie A.

Advertising
Advertising

Gli azzurri di mister Andreazzoli sono praticamente obbligati ad un solo risultato: vincere per continuare a sperare di raggiungere la salvezza. E quale migliore occasione di un derby contro una squadra che ha virtualmente chiuso la sua stagione come la Fiorentina. Infatti, i ragazzi di Montella sono in crisi totale sia di risultati che di gioco ma proveranno a chiudere dignitosamente una stagione fallimentare (12° posto con appena 40 punti).

Il match sarà visibile su DAZN a partire dalle 12:30.

Le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina

QUI EMPOLI – Buone notizie per Andreazzoli: recupera Silvestre che dunque si candida ad una maglia da titolare. Così come per Pajac che agirà sulla sinistra, nonostante non abbia i 90′ nelle gambe. Davanti ci saranno Caputo e Farias con Traore o Krunic a supporto dei due attaccanti.

Advertising
Advertising

QUI FIORENTINA – Montella ha il dubbio Chiesa: non si è allenato per la febbre ma è stato comunque convocato. Difficile la sua presenza dal 1′ e dunque ci sarà la presenza di Simeone accanto a Muriel. Possibile la presenza a gara in corso dei giovani Beloko e Vlahovic per provare a colpire il tecnico in questo finale di stagione. Poche novità però nell’11 iniziale. Ballottaggio tra Benassi (favorito) e Dabo.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Nikolaou; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traore, Pajac; Caputo, Farias. – All. Andreazzoli.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Edmilson, Veretout, Benassi; Mirallas, Simeone, Muriel. – All. Montella.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

18 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

32 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

42 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

46 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago