Empoli-Torino: al Castellani, Empoli e Torino si giocano gran parte delle loro speranze di restare in corsa per i propri obiettivi.
I toscani con una vittoria scavalcherebbero il Genoa al terzultimo posto e sarebbero momentaneamente salvi prima dell’ultima e decisiva giornata. I piemontesi coltivano ancora sogni Europei e con una vittoria raggiungerebbe la Roma a quota 63 punti.
“Se vinciamo le prossime due, siamo salvi” ha caricato Mister Andreazzoli in conferenza stampa. Nella rifinitura guai muscolari per Krunic che verrà sostituito da Acquah mentre in attacco il bomber dei toscani Caputo stringerà ancora una volta i denti e sarà affidato a lui il compito di trovare i gol salvezza. Presenti anche i tifosi nell’ultima seduta di allenamento che si sono svolte a porte aperte.
I granata sono imbattuti dal 16 Marzo e vengono dalla straordinaria rimonta contro il Sassuolo. Mazzarri ha un solo dubbio: chi affiancare a Belotti nel tandem offensivo. Il favorito è Berenguer, con Falque e Zaza pronti a subentrare dalla panchina. Per il resto tutto confermato con De Silvestri e Ola Aina sugli esterni data l’assenza di Ansaldi.
Empoli (3-4-1-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Acquah; Pajac; Caputo, Farias
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ola Aina; Belotti, Berenguer
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…