Ennio Fantastichini in rianimazione a Napoli: le ultime
L’attore Ennio Fantastichini è ricoverato in rianimazione a Napoli a causa di una polmonite. L’attore non è in pericolo di vita ma le sue condizioni restano serie
La notizia è stata riportata da “Il Mattino”: l’attore Ennio Fantastichini è ricoverato, dallo scorso 13 Novembre, presso il reparto di rianimazione dell’azienda ospedaliera universitaria di Napoli Federico II.
Alla base del ricovero ci sarebbe una polmonite, anche se l’equipe medica che ha in cura Ennio Fantastichini non ha voluto rilasciare dichiarazioni in proposito.
L’attore sessantatreenne, in definitiva, non sarebbe intubato e respirerebbe autonomamente.
La carriera
Nel corso della sua carriera Fantastichini ha interpretato innumerevoli ruoli “viscerali” ma il grande successo è arrivato nel 1989 con il film per il cinema di Gianni Amelio “Porte Aperte”.
L’attore è stato anche candidato ad un David di Donatello nel 1996 per il film di Paolo Virzì “Ferie d’Agosto”. In tv ha interpretato il magistrato ucciso dalla mafia Giovanni Falcone in una fiction per Taodue mentre più di recente lo abbiamo visto al cinema nel film di Sebastiano Riso “Una Famiglia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO