Enrica Pintore ed Emanuel Caserio ospiti a “Vieni da me”
Enrica Pintore ed Emanuel Caserio, due dei protagonisti della soap della Rai “Il Paradiso delle signore” si sono raccontati a “Vieni da me”
A “Vieni da me” ospiti Enrica Pintore ed Emanuel Caserio, dal cast della soap “Il Paradiso delle signore”, che ha da sempre un grande successo ed è diventato un appuntamento irrinunciabile.
A discuterne cob loro e la padrona del salottino mediatico, Caterina Balivo, anche la giornalista La Gazzetta dello Sport Elisabetta Esposito, che ha detto: “È un appuntamento quotidiano che tiene incollati 2 milioni di spettatori alla tivù: piace l’atmosfera dell’Italia post seconda guerra mondiale, i costumi, queste donne che cercano l’emancipazione”.
Sicuramente un grande successo ottenuto grazie alla loro presenza, ma Enrica Pintore ha già un curriculum notevole: dalle apparizioni ne I Cesaroni, a Don Matteo, fino a Un Medico in famiglia ed Enrico Piaggio- Un sogno italiano.
Il pradiso delle signore
Ispirato al romanzo di Emile Zola, questa serie è diretta da monica Vullo e viene trasmessa da Rai1 dal 2015 e, dal 2018, viene mandata in onda in formato soap opera, nella fascia pomeridiana.
È ambientata nella Milano fra gli anni ’50 e ’60 e parla della voglia di emergere delle donne, di imporsi nel mondo del lavoro, e di esere rivoluzionarie.
ARTICOLO PRECEDENTE
Halilovic, il tiro dell’ex Milan arriva al bar dello stadio: il video
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 19: scatta il bacio tra Talisa e Javier. I dubbi delle compagne