Enrico Mentana, dal 18 luglio sarà possibile candidarsi per il suo nuovo giornale
Dal prossimo 18 luglio, sarà possibile inviare le candidature per far parte del nuovo giornale di Enrico Mentana. Poi le selezioni
Il direttore del Tg La7, già alcuni giorni fa ha annunciato di voler dar vita ad un nuovo giornale online solo per i giovani. Enrico Mentana, da sempre vicino ai giovani a cui sono state negate possibilità lavorative, ha deciso di impegnarsi in prima persona, fornendo un portale online ed assumendo, con regolare contratto, giovani collaboratori. Ha scritto: “È giunto per me il momento di fare qualcosa di tangibile: far nascere un quotidiano digitale realizzato solo da giovani regolarmente contrattualizzati”.
Secondo quanto si legge su un post Facebook, infatti, a partire dal prossimo 18 luglio sarà possibile inviare, ad un indirizzo che verrà reso pubblico lo stesso mercoledì, la propria candidatura. Si dovranno specificare i dati anagrafici, eventuali esperienze e le motivazioni che spingono i candidati ad intraprendere questa nuova avventura. Sarà possibile inviare i dati fino al 10 settembre, quando inizieranno le selezioni “motivate e trasparenti“.
Inizieranno poi le selezioni, che terranno conto anche dell’età dei candidati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ragno violino, è allarme per i tanti casi registrati a Roma Sud
Lascia un commento