Enzo Iacchetti, tornato single parla di Maddalena Corvaglia



enzo iacchetti
Pagina Facebook Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia La Notizia, è tornato single dopo la relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia. “Ero diventato suo padre”

Enzo Iacchetti, conduttore di “Striscia la Notizia” è tornato single dopo anni di relazione con la ex velina Maddalena Corvaglia, conosciuta durante la sua permanenza nel tg satirico.

Ha asserito che la differenza di età (lui 50 anni e lei 21) stava cominciando a pesare quando lei voleva andare in discoteca e lui, che vi aveva trascorso tutta la giovinezza, preferiva stare a casa.

Nonostante fosse una ragazza matura ed in grado di sostenere diverse conversazioni, dopo un po’ era come se fosse diventato suo padre. Lei era nel pieno della giovinezza mentre lui ha già raggiunto la pace dei sensi.

“Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto” ha dichiarato.

in questo periodo è in teatro con lo spettacolo Libera Nos Domine ed ha speso buone parole anche per la coppia Greggio-Hunziker. La definisce “un’artista con una certa delicatezza, capace di dosare il suo personaggio e la sua simpatia”. 

 

Leggi anche