13 Aprile 2019 - 12:58

Epcc, Cattelan: da Milano al “Tonight Show” di Jimmy Fallon

Epcc, Alessandro Cattelan e Jimmi Fallon

Epcc è ripartito col botto. Nella prima puntata della nuova stagione, Alessandro Cattelan ha incontrato Jimmy Fallon nel suo studio di New York City

Alessandro Cattelan è ripartito con Epcc per una nuova e scoppiettante stagione. Nella prima puntata, il conduttore ha preso un volo per New York City; dall’altra parte dell’oceano, ad attenderlo nel suo studio televisivo, c’era l’esilarante Jimmy Fallon.

Cattelan si presenta al “Tonight Show” con un po’ di imbarazzo, ma il collega americano lo rassicura: “Ti conosco. Sei la mia versione italiana“. Quando Alessandro chiede scusa al padrone di casa per aver preso in prestito una sua rubrica, quella del “Thank you notes“, includendola nel proprio show, quest’ultimo ironizza: “Ti denuncio“.

Poi, il conduttore di X Factor prende coraggio e chiede a Jimmy di poterlo intervistare. L’uomo acconsente e, per la prima volta, si siede dell’altra parte della scrivania. Il risultato è una chiacchierata divertentissima, condotta a ritmi serrati. Tra gli aneddoti raccontati da Fallon, anche l’episodio in cui Nicole Kidman entrò nel suo appartamento, non facendogli capire che quell’incontro fosse, per lei, una sorta di appuntamento.