Prima Pagina

EPCC: Antonella Clerici ed il famoso aneddoto della “borra”

Antonella Clerici è ospite della seconda puntata di EPCC, in onda Sky Uno. Alessandro Cattelan gioca con lei a “Ok, il follower è giusto”

Antonella Clerici è la super ospite di EPCC, il late show di Alessandro Cattelan. La donna, residente ad Arquata, fa subito un pronostico al giovane conduttore: “Ti vedrei bene al Festival di Sanremo“. Inoltre, gli dà qualche consiglio: “Devi tirare fuori la tua provincialità per fare televisione pop perché il Festival è sia alto che basso“.

Advertising
Advertising

Alessandro, poi, sottopone Antonella ad un cruciverba. Una delle definizioni, recita: “Fa schiuma ma non è sapone“. Viene ricordata, così, una puntata de La prova del cuoco del 2006 che è passata alla storia. La presentatrice, a questa domanda, in diretta telefonica, sentì rispondersi “borra“, invece di “birra“. Dall’altra parte del telefono, c’era una simpatica vecchietta il cui video su Youtube è diventato ormai virale.

Infine, Cattelan propone “Ok, il follower è giusto“. Il nuovo format, capace di unire la tradizione televisiva all’avvento dei social media, mira a scoprire da quanti followers siano seguiti alcuni instagrammers. La Clerici porta a casa la vittoria.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

5 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

11 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

11 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

11 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

11 ore ago