L’Eredità: staffetta Conti-Insinna nel nome di Frizzi

Prima Pagina L'Eredità: staffetta Conti-Insinna nel nome di Frizzi

Esordio all’Eredità per Flavio Insinna che prende il posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi: “Queste chiavi sono pesanti. Cercheremo di meritarcele”

Con il passare delle stagioni televisive, è spesso naturale che un conduttore prenda il posto di un altro. Ma nel caso dell’Eredità questo avvicendamento è forse l’ultimo che ci aspettavamo di vedere: da questa sera Flavio Insinna conduce il quiz-show di Raiuno al posto dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, a cui lo studio tributa un commosso applauso.

- Advertisement -

L’esordio di Flavio Insinna è stato battezzato dallo storico conduttore del preserale Rai Carlo Conti. Il conduttore toscano ha idealmente consegnato le chiavi dello studio (intitolato proprio a Frizzi) ad Insinna, che ha poi detto:

Queste chiavi sono pesanti. Cercheremo di meritarcele

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 12:39 12:39