Erica Mou, in arrivo il nuovo disco

Prima PaginaErica Mou, in arrivo il nuovo disco

Erica Mou rompe il silenzio e torna in primavera con un nuovo album

[ads1]

Con un post rivolto ai suoi fan sulla sua pagina Facebook, Erica Musci rompe il silenzio. La cantautrice pugliese annuncia di essere tornata al lavoro per un nuovo progetto a due anni esatti dal precedente album, Contro le ondeL’uscita del lavoro discografico è previsto in primavera, cui seguirà un tour europeo. Erica Mou non pubblicherà con la Sugar, l’etichetta per la quale firmò nel 2010 dopo aver esordito l’anno prima con Bacio ancora le ferite (pubblicato dalla Auand Records) e per la quale aveva pubblicato nel 2011 È, poi riedito l’anno seguente con l’inclusione di Nella vasca da bagno del tempo, la canzone con cui la cantautrice partecipò al Festival di Sanremo nel 2012.

Per ora abbiamo solo un post con la foto di Erica mentre versa del caffè caldo in una tazza posta sopra un tavolo innevato,Erica Mou accompagnata dalla frase:Le canzoni che ho scritto nell’ultimo periodo sono il cuore di questo nuovo album e mi stanno suggerendo la nuova strada da intraprendere. Sono entusiasta come se fosse un nuovo debutto. Un nuovo inizio, libero. La neve si scioglie”.

Colpiscono le parole: “Come se fosse un nuovo debutto” dalle quali possiamo capire che sarà un disco differente dai precedenti, frutto di un’evoluzione profonda della vita artistica di Erica. Questo appena terminato è stato un anno duro, a causa della perdita della madre e di un problema alle corde vocali, che fortunatamente non ha richiesto intervento chirurgico.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 14:03 14:03