Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti a “Che Tempo che Fa”

I vincitori della 68° edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”

Ermal Meta e Fabrizio Moro, i due cantanti vincitori dell’appena conclusosi Festival di Sanremo sono stati ospiti a “Che Tempo che Fa”. Dopo essersi esibiti sulle note della canzone vincitrice, “Non mi avete fatto niente” Meta e Moro hanno presentato, su invito di Fazio, il loro prossimo tour. I due cantanti in questa primavera inizieranno due tour separati, ma saranno l’uno ospite dell’altro. Hanno poi precisato che si sono autoinvitati grazie all’amicizia nata durante questa esperienza. Insieme a Fazio ad accogliere i due cantanti c’era anche Luciana Littizzetto che li ha elogiati affermando: “Bella canzone, bel testo, bel messaggio. Siamo davvero contenti che siate voi ad andare all’Eurovision, siamo fieri si essere italiani.” In seguito Fazio ha chiesto qual è per i due cantanti il ricordo, la fotografia più bella che porteranno con loro da questo festival. A rispondere è Fabrizio Moro che ha affermato di avere davvero tantissimi ricordi ma il più bello è l’abbraccio con Ermal dopo essere stati annunciati vincitori. Ha definito quel momento uno dei più belli della sua vita.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

7 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago