Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti a “Che Tempo che Fa”



ermal meta e fabrizio moro

I vincitori della 68° edizione del Festival di Sanremo, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che Tempo che Fa”

Ermal Meta e Fabrizio Moro, i due cantanti vincitori dell’appena conclusosi Festival di Sanremo sono stati ospiti a “Che Tempo che Fa”.

Dopo essersi esibiti sulle note della canzone vincitrice, “Non mi avete fatto niente” Meta e Moro hanno presentato, su invito di Fazio, il loro prossimo tour. I due cantanti in questa primavera inizieranno due tour separati, ma saranno l’uno ospite dell’altro. Hanno poi precisato che si sono autoinvitati grazie all’amicizia nata durante questa esperienza.

Insieme a Fazio ad accogliere i due cantanti c’era anche Luciana Littizzetto che li ha elogiati affermando: “Bella canzone, bel testo, bel messaggio. Siamo davvero contenti che siate voi ad andare all’Eurovision, siamo fieri si essere italiani.”

In seguito Fazio ha chiesto qual è per i due cantanti il ricordo, la fotografia più bella che porteranno con loro da questo festival. A rispondere è Fabrizio Moro che ha affermato di avere davvero tantissimi ricordi ma il più bello è l’abbraccio con Ermal dopo essere stati annunciati vincitori. Ha definito quel momento uno dei più belli della sua vita.

 

Leggi anche