Le Iene e lo scherzo al frontman de Le Vibrazioni



le vibrazioni
Foto tratta dalla pagina ufficiale Instagram de Le Vibrazioni

Tornano gli scherzi delle Iene, questa volta è il frontman de “Le Vibrazioni” ad essere la vittima

Le Iene architettano uno scherzo perfetto al frontman de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina.

Siamo a Sanremo, la band parteciperà alla gara con un pezzo inedito, dove saranno  accompagnati dalla cantante Skin, nella serata dedicata ai duetti. Durante le prove con Skin, Francesco Sarcina chiede una ripresa dell’esibizione con il suo cellulare, per mostrarla poi a sua moglie.

Finita l’esibizione, il frontman de “Le Vibrazioni”, invia per sbaglio il video in un gruppo whastapp in cui sono presenti tutti i componenti della sua famiglia.
Che male c’è, direte voi? Il problema è che Le canzoni di Sanremo devono restare inedite, fino al momento dell’esibizione della prima serata del Festival.

Francesco Sarcina, accortosi del “guaio” appena combinato, cancella il messaggio immediatamente. Sappiamo infatti che il nuovo aggiornamento di whatsapp, prevede l’eliminazione del messaggio sia da parte di chi l’ha inviato, sia da chi l’ha ricevuto. Insomma, non è passato nemmeno un secondo dall’invio, che il messaggio non esiste più.

Il cantante così, decide di rientrare a casa e di vedere questo video insieme a sua moglie e ad alcuni membri della sua famiglia. Lo fa vedere su un monitor e quindi l’unico che è effettivamente in possesso del video è proprio Sarcina. E se ci fosse una iena (nascosta) a filmare il video che appare sul monitor?

Le cose sono andate proprio così! Tutti d’accordo contro il povero Francesco Sarcina che è ormai una vittima de Le Iene. Cosa succede? Il giorno successivo, c’è un video (la ripresa fatta dalla iena infiltrata) che gira su whastapp. Il video gira così tanto che arriva nelle mani della Rai.

Viene avvertito subito il manager de Le Vibrazioni, che da’ la triste notizia al gruppo.
Lui è sconvolto, Possibile che un suo familiare abbia potuto compiere un gesto così crudele?

Crudele quanto basta per costargli l’eliminazione dal Festival di Sanremo ed una penale da pagare, parole che provengono direttamente dalla Rai. Francesco Sarcina è distrutto, ma lo scherzo non finisce qui. Il manager, che ha da poco concluso una telefonata con la Rai, da’ il colpo finale alla povera vittima. La rete televisiva più famosa, non vuole perdere un’ospite così importante come Skin e, considerato che la colpa di tutto ha soltanto un nome (quello di Francesco), chiede esplicitamente di non farlo esibire e di rimpiazzarlo con la stessa Skin che sarà accompagnata dal resto della band.

A salvare la situazione, che sta degenerando, interviene una Iena che confessa “Francesco, sono delle Iene. E’ tutto uno scherzo.”

Tutto è bene quel che finisce bene, ma attenzione.. Le Iene colpiranno ancora!

 

 

Leggi anche