Eros Ramazzotti cambia look dopo la quarantena



eros ramazzotti
Foto profilo Instagram Ufficiale

Eros Ramazzotti, per dare ”un taglio” al difficile periodo della quarantena ha deciso di cambiare look tagliando i capelli

La quarantena è ormai finita e Eros Ramazzotti, come la maggior parte degli italiani, per festeggiare la ripresa delle attività in Italia ha deciso di tagliarsi i capelli.

Il nuovo look del cantante è stato presentato da lui stesso, attraverso una storia Instagram, in cui mostra il nuovo taglio di capelli tanto alternativo, quanto molto artistico. Un cambiamento che nessuno avrebbe previsto dato il solito look di Eros Ramazzotti.

”Quando l’arte supera la fantasia”, così il cantante ha commentato il nuovo taglio tribale fatto dal suo barbiere. I suoi fan, hanno fin da subito apprezzato questo nuovo stile più ”aggressivo” dell’artista riempiendolo di complimenti.

Chi è Ramazzotti

Eros Ramazzotti, all’anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti (Roma, 28 ottobre 1963), è un cantautore italiano.

È uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock, e del pop latino a livello internazionale dagli anni ottanta. Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi. Ramazzotti vanta anche importanti collaborazioni artistiche con cantanti di levatura internazionale come Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti vincendo, inoltre, numerosi premi e riconoscimenti (come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008) ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.

 

Leggi anche