Ricky Martin diventa per la quarta volta genitore con Renn



Ricky Martin in dolce attesa
Immagine dal profilo Instagram di Ricky Martin

Ricky Martin annuncia attraverso il suo profilo Instagram, la nascita di Renn Martin-Yosef, quarto figlio del cantante e del marito

Il cantante Ricky Martin, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la nascita del suo quarto figlio, suo e del marito Jwan Yosef. La coppia sta già crescendo i due gemelli di 11 anni Valentino e Matteo, figli di Martin, e la famiglia si era allargata a maggio con l’arrivo di una bellissima bambina.

View this post on Instagram

Nuestro hijo Renn Martin-Yosef ha nacido. #elbebéhanacido

A post shared by Ricky (@ricky_martin) on

Il cantante ha annunciato l’arrivo di Renn attraverso i suoi canali social in cui ha postato una foto in cui si vede il sorriso dei due neo papà e il nuovo arrivato tra le loro braccia. Ricky Martin, già dopo la nascita della terza figlia aveva detto di voler allargare la famiglia con altri bambini e il suo desiderio è stato realizzato.

Anche il marito del cantante ha postato la stessa foto per annunciare ai suoi fan la nascita di Renn. Martin aveva annunciato l’arrivo del bambino durante il suo discorso agli Human Rights Campaign National Dinner a Washington, mentre ritirava un premio per il suo impegno per i diritti LGBTQ.

Il cantante ha ammesso, proprio in quel discorso, di adorare le famiglie numerose e di volere almeno un’altra coppia di gemelli. Una famiglia numerosissima che i due sposi stanno piano piano cercando di costruire.

Leggi anche