Ricky Martin genitore per la terza volta con Lucía Martin-Yosef



Ricky Martin

Ricky Martin annuncia attraverso il suo profilo Instagram, nel giorno di capodanno, la nascita di Lucía Martin-Yosef, terza figlia del cantante

Il cantante Ricky Martin, ieri 1 gennaio, ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram la nascita della sua terza bambina figlia sua e del marito Jwan Yosef. La coppia sta già crescendo i due gemelli di 9 anni Valentino e Matteo, figli di Martin e adesso ha fatto l’ingresso nella famiglia allargata anche una bellissima bambina.

”Siamo emozionati nell’annunciare che siamo diventati papà di una bambina bellissima, che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico e un Natale unico. Tanto i suoi fratelli quanto Jwan ed io, siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita.”

Queste le parole del cantante che poi sono state ricondivise anche dal compagno. Poco tempo fa Martin aveva dichiarato di volere altri figli e il suo desiderio si è realizzato proprio pochi giorni dopo del suo compleanno (il 24 maggio).

Leggi anche