Ricky Martin si è sposato con il compagno Jwan Yosef



Ricky Martin

Ricky Martin ha deciso di sposarsi lontano dai riflettori con il suo compagno Jwan Yosef

Ricky Martin, all’età di 46 anni, ha deciso di sposare il suo compagno Jwan Yoself in gran segreto. I due uomini che si erano conosciuti nei primi mesi del 2016 su instagram avevano annunciato di volersi sposare già dopo pochi mesi di fidanzamento. Che dire, il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

La proposta matrimonio, come raccontato ai media statunitensi dallo stesso cantante è avvenuta come da tradizione.

Il cantante ha raccontato di essersi inginocchiato anche se era molto nervoso e invece di fare la solita proposta con la tipica frase: “Mi sposeresti?” ha optato per un qualcosa di molto più originale ed intimo.

Ricky Martin, dopo essersi in ginocchiato, ha tirato fuori dallo scatolino di metallo l’anello e ha detto all’allora fidanzato:Ti ho preso qualcosa, voglio passare la mia vita con te“.

A quel punto, Ywan Yosef emozionatissimo per la romantica proposta e disorientato per l’accaduto ha accettato di sposare il suo compagno.

A confessare l’ormai avvenuto matrimonio “top secret” è stato lo stesso Ricky Martin alla presentazione della serie televisiva di Sky “Assassination of Gianni Versage” di cui sarà protagonista accanto a Penelope Cruz.

Il cantante durante la presentazione ha dunque detto: “Sono un marito, io e il mio compagno abbiamo firmato tutti i documenti”. Dopo poco Ricky Martin ha annunciato che ci sarà una festa per il loro matrimonio: Tra un paio di mesi faremo una grande festa“.

 

Leggi anche