9 Aprile 2020 - 14:08

Eros Ramazzotti smentisce il flirt con Roberta Morise

Eros Ramazzotti - Roberta Morise

Eros Ramazzotti ha sbottato attraverso un lungo e duro post su Instagram sulla presunta relazione con la co-conduttrice Roberta Morise. Ecco le sue parole

Eros Ramazzotti di nuovo al centro del gossip. Il suo nome è stato accostato a quello di una nuova presunta fidanzata Roberta Morise. Eros però questa volta non ci sta e sui social ha sbottato con un lungo e duro post. “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip (e chissà ancora quante altre volte succederà) in un momento storico per l’Umanità”, esordisce il cantante.

Eros Ramazzotti ha subito chiarito il rapporto che lo lega alla co-conduttrice de “I fatti vostri con la quale si vociferava fosse in corso un flirt: “Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Una prima smentita era stata fatta – sempre dal cantante e sui suoi account social – a metà febbraio quando sul settimanale “Chi” vennero pubblicate le foto di Eros e della pittrice venezuelana Valentina Bilbao.

Nessun rispetto per la mia persona i miei figli, la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se è vero che con il Coronavirus cambieranno tante cose (e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia, ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori. Eros”. Chiude così il post del cantante che non ha gradito la mancanza di rispetto verso lui e la sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/B-wQe8rqN0N/?utm_source=ig_web_copy_link