Eros Ramazzotti ha una storia con Roberta Morise? Il rumor



Roberta Morise storia con Eros Ramazzotti
Immagine dal profilo Instagram di Roberta Morise

Un’indiscrezione di Dagospia attribuirebbe ad Eros Ramazzotti una storia con Roberta Morise, ex valletta de L’eredità per tre anni

Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fiamma. La bomba è stata lanciat da Dagospia: il cantautore romano vivendo una storia segretissima con una conduttrice Rai, più giovane di lui e single dallo scorso anno.

E’ scattata subito la caccia alla donna misteriosa e, tra i nomi più gettonati, è spuntato quello Bianca Guaccero. Anche Luciana Litizzetto ha ironizzato a Radio DeeJay:”Per ora non si sa il nome, ma Signorini, prima o poi, se esce dalla casa del Grande Fratello Vip, lo spiattellerà“. In realtà, però, il primo sospetto è stato accantonato: l’attrice pugliese aveva dichiarato di essere tornata single già nel 2018, quindi due anni fa.

Qualcuno, poi, ha pensato potesse trattarsi di Elisa Isoardi. La padrona di casa della ‘Prova del cuoco’, però, dopo la rottura del fidanzamento con Matteo Salvini, avrebbe ritrovato la felicità insieme al manager Alessandro di Paolo.

La sospettata principale

L’identikit sembrerebbe rispondere proprio a Roberta Morise. La sensuale showgirl calabrese, lo scorso giugno, in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai, aveva svelato di essere tornata single. Inoltre, ad occhi attenti non è sfuggito che l’ex valletta de L’eredità era presente, in prima fila, all‘ultimo live romano di Ramazzotti.

Leggi anche