Euronics lancia con una nuova campagna il Black Friday estivo



Euronics

La nuova campagna di Euronics è stata ideata da Acqua Group mentre la comunicazione è pianificata da Media Italia su TV e radio

Euronics con la sua nuova campagna è pronta a intercettare la voglia di fare shopping degli italiani dopo il lockdown. La nuova campagna “Black Friday d’estate. L’Italia riparte dagli sconti”, inizia oggi, giovedì 18 giugno, e proseguirà fino a mercoledì 1 luglio.

Il titolo della promozione di Euronics prende inspirazione dal noto appuntamento che da Oltreoceano ormai è diventato uno dei momenti più attesi per gli acquisti dagli italiani. Anche in questo caso l’evento si conferma imperdibile, con sconti di oltre il 40% su tantissimi prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Dalla telefonia ai piccoli e grandi elettrodomestici, dagli accessori all’intrattenimento a casa: chi vorrà rinnovare la propria dotazione tecnologica, potrà scegliere tra un’ampia gamma di proposte e soluzioni con prezzi davvero convenienti.

Ampio spazio sarà dedicato sul flyer allo Speciale Audio-Video, ricco di tantissimi prodotti. Il concept di Euronics è pensato per tutti coloro che sono interessati ad adeguare il proprio televisore al nuovo standard di trasmissione di segnale del digitale terrestre. Ed è anche una maniera per approfittare del bonus previsto dal Governo.

Questa importante iniziativa promozionale sarà comunicata oltre che con il classico volantino, anche attraverso una campagna pubblicitaria con spot sulle principali emittenti tv e radio. In aggiunta sarà curata un’importante comunicazione online e social direttamente dal team digital di Euronics.

Leggi anche