Europa League, passo falso dell’Atalanta con il Sarajevo

Nei preliminari di Europa League l’Atalanta spreca e si fa rimontare due gol in casa dal Sarajevo; adesso bisognerà vincere in Bosnia

Nella giornata di ieri sono cominciati i preliminari di Europa League, che vedono impegnata l’Atalanta. I bergamaschi steccano in casa al Mapei Stadium contro il Sarajevo. Finisce 2-2, con i nerazzuri che si fanno rimontare due reti di vantaggio dopo aver sprecato troppe occasioni.

Advertising
Advertising

I bergamaschi passano in vantaggio all’11° con Toloi, che sfrutta una sponda di Masiello su angolo di Gomez. Nel recupero Mancini firma il raddoppio su una punizione del Papu deviata dallo stesso Toloi.

Nella ripresa i nerazzurri mancano il colpo del ko, e in 5 minuti i bosniaci trovano il pari. Al 67° Handzic accorcia, al 72° Sisic insacca per il pari. Finisce 2-2, ora i bergamaschi devono cercare l’impresa in Bosnia.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

18 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago