Europa League: i sorteggi live degli ottavi di finale di Coppa

Sono rimaste solo 16 squadre a concorrere per il titolo di Europa League; ad ora di pranzo i sorteggi degli ottavi di finale. Milan e Lazio le uniche italiane rimaste

Sotto con gli ottavi di Europa League. Sono solamente 16 le squadre rimaste, e solo 1 di queste alzerà la Coppa che garantirà un posto per la Champions. Le uniche italiane rimaste ancora in gara sono Milan e Lazio. L’Atalanta, purtroppo, è stata eliminata dal Borussia Dortmund; Schmelzer ha infranto il sogno dei bergamaschi siglando la rete dell’1-1. I pericoli maggiori per le italiane sono rappresentati da Atletico Madrid, Lipsia e Sporting Lisbona. L’Arsenal, invece, dovrà fare a meno di Aubameyang, Lacazette e Sanchez. Attenzione anche al possibile incrocio tra Milan e Lazio, visti i sorteggi liberi.

La lista completa delle squadre

Milan – Arsenal – Borussia Dortmund – Athletic Bilbao – Atletico Madrid – Marseille – Cska Moskva – Dynamo Kyiv – Lazio – Lokomotiv Moskva – Lipsia – Plzen – Salisburgo – Sporting Lisbona – Lione – Zenit. I sorteggi di Nyon cominceranno alle ore 13:00.

I sorteggi

A Nyon è quasi tutto pronto per i sorteggi; manca poco ormai per sapere le sorti delle ultime 16 squadre rimaste. Lazio-Dynamo Kyiv è il primo accompiamento della giornata! Lipsia-Zenit Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca Cska Mosca-Lione Marseille-Athetic Bilbao Sporting Lisbona-Viktoira Plzen Borussia Dortmund-Salisburgo Milan-Arsenal Gli ottavi di Europa League si giocheranno l’8 e il 15 Marzo.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

20 ore ago