Europa League, Siviglia-Roma e Inter-Getafe rinviate a data da destinarsi

La Uefa ha comunicato che i match di Europa League tra Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono stati rinviati a data da destinarsi

Alla fine anche la Uefa piano piano si arrende all’emergenza del Coronavirus. L’organo delle associazioni calcistiche europee ha comunicato che le gare di Europa League tra Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono state rinviate a data da destinarsi.

Advertising
Advertising

Questo il comunicato della Uefa: “A causa delle restrizioni per i viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le successive partite della Uefa Europa League non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020:

Sevilla FC (Spagna)-As Roma (Italia) e FC Internazionale (Italia)-Getafe CF (Spagna). Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”.

Con queste, sono tre le partite dell’Europa League rinviate a causa del Coronavirus. Infatti, è stata rinviata anche Basilea-Eintracht Francoforte, prevista per la prossima settimana, dato che le autorità svizzere non hanno concesso di giocare il match nemmeno a porte chiuse.

Advertising
Advertising

Si giocherà a porte chiuse invece il match tra Lask Linz-Manchester United. Sono a rischio rinvio però anche le gare di ritorno delle due italiane, sempre a causa della cancellazione da parte della Spagna dei voli da e per l’Italia. A questo punto rischia di essere rinviata anche Barcellona-Napoli, prevista per la prossima settimana.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago