Foto: Facebook EUFA Europa Leaue
Alla fine anche la Uefa piano piano si arrende all’emergenza del Coronavirus. L’organo delle associazioni calcistiche europee ha comunicato che le gare di Europa League tra Siviglia-Roma e Inter-Getafe sono state rinviate a data da destinarsi.
Questo il comunicato della Uefa: “A causa delle restrizioni per i viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le successive partite della Uefa Europa League non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020:
Sevilla FC (Spagna)-As Roma (Italia) e FC Internazionale (Italia)-Getafe CF (Spagna). Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”.
Con queste, sono tre le partite dell’Europa League rinviate a causa del Coronavirus. Infatti, è stata rinviata anche Basilea-Eintracht Francoforte, prevista per la prossima settimana, dato che le autorità svizzere non hanno concesso di giocare il match nemmeno a porte chiuse.
Si giocherà a porte chiuse invece il match tra Lask Linz-Manchester United. Sono a rischio rinvio però anche le gare di ritorno delle due italiane, sempre a causa della cancellazione da parte della Spagna dei voli da e per l’Italia. A questo punto rischia di essere rinviata anche Barcellona-Napoli, prevista per la prossima settimana.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…