Eventi del 16 luglio a Giffoni: grandi ospiti e anteprime



Vari eventi coinvolgeranno il pubblico del Giffoni Film Festival oggi 16 luglio: da Gabriella Pession a Marco D’Amore, passando per il “sax” di James Senese

Talent, anteprima, musica e tanti eventi in arrivo oggi nella seconda giornata del Giffoni Film Festival. Atteso il reboot di “Ghostbusters“, diretto da Paul Feig, che vedrà al centro della scena una nuova squadra di acchiappafantasmi tutta al femminile composta da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il lungometraggio, un vero e proprio inno al “girl power”, arriverà nelle sale italiane il 28 luglio distribuito da Warner Bros Entertainment Italia.

eventi a Giffoni
Marco D’Amore

Per la sezione Masterclass i giurati incontreranno Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio che parleranno del loro ultimo film “Un posto sicuro” e l’attore e regista Francesco ApolloniCristiana dell’Anna, la Patrizia di “Gomorra – La serie”, sarà invece protagonista di “Masterclass Off”, neonata sezione dedicata ai nuovi talenti italiani. La giuria incontrerà anche tre delle attrice più apprezzate del panorama cinematografico italiano: Gabriella Pession, Elena Radonicich, Antonia Liskova.

In serata spazio alla musica con il concerto di James Senese & Napoli Central.

Leggi anche